OMAGGIO A UNA LEGGENDA DEL RUNNING
La scarpa Nike Beautiful x Air Max Thea Ultra Premium - Donna combina un aggressivo triplo strato in pelle nera elasticizzata a un rivoluzionario design essenziale per incanalare lo spirito indomito di Joan Benoit Samuelson, una delle prime donne maratonete.
Vantaggi del prodotto
INFORMAZIONI SULLA NIKE BEAUTIFUL X POWERFUL COLLECTION
Omaggio alle sportive più importanti dello sport, questa collezione è dedicata alle atlete che hanno riscritto le regole del gioco, e hanno vinto. Questa stagione trova ispirazione in una delle prime donne maratonete, Joan Benoit Samuelson, che rivoluzionò il mondo del running con la vittoria dell'oro nel 1984.
Origini della scarpa Nike Air Max
Alla fine degli anni '70 la rivoluzionaria unità Air-Sole fece il suo ingresso nella linea Nike Footwear. Il 1987 segna il debutto della Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, che mostra agli estimatori le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre a offrire tutti i benefici tipici di Air-Sole. Da allora, la nuova Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.